La Promozione Iliad Voce è dedicata a tutti i clienti che vogliono chiamare e mandare messaggi senza dover spendere una fortuna. Continua costantemente ad aumentare il numero di utenti che scelgono Iliad, il gestore telefonico virtuale nato in Francia, che dal 2018 ha iniziato a offrire i suoi servizi anche all’utenza nostrana.

Nel giro di pochi mesi la compagnia è riuscita ad accaparrarsi ben 2 milioni di utenti raggiunti a settembre dell’anno di lancio; andando poi, alla fine del 2019 a sfondare il tetto dei 5 milioni; la sua ricorsa verso i leader del settore non sembra volersi arrestare. Le ambizioni della compagnia sono sottolineati anche dai recenti lavori di potenziamento della rete a tecnologia 5G oltre che della fibra ottica.

Iliad: la promozione Voce

 

Tra le offerte ad oggi disponibili Voce è sicuramente la più economica, malgrado ciò il rapporto qualità prezzo e davvero incredibile. La promozione offre minuti illimitati per le chiamate, con la possibilità di telefonare verso la stragrande maggioranza dei paesi europei senza costi aggiunti; tra questi è compreso anche il Regno Unito. SMS illimitati verso tutti i gestori telefonici.

Sempre compresi nel prezzo base della promozione anche 40 Mb di traffico dati per la navigazione in internet; una volta terminati si potranno aggiungere di volta in volta 100 Mb di traffico al costo di 0,99 euro.

In più, anche questi compresi nella promozione, alcuni servizi accessori come l’hotspot, l’avviso di chiamata e la segreteria telefonica. Il costo della promozione è di soli 4,99 euro al mese, con un contributo iniziale, per l’acquisto della scheda SIM di 9,99 euro.