WindTre WiFiWindTre lancia, oltre che numerose offerte per la telefonia fissa e mobile, una fantastica offerta per la connessione WiFi. La compagnia nata dalla fusione di Wind e Tre Italia, la cui attività è iniziata ufficialmente il 16 marzo, non si dedica esclusivamente alla telefonia mobile. Oltre alle tante offerte per cellulari, con chiamate SMS e tanti Giga, WindTre offre anche la connessione WiFi. La promozione è Super Fibra, un’offerta speciale a tempo limitato.

WindTre WiFi: la Super Fibra domestica

 

L’offerta Super Fibra è attivabile entro il 16 aprile e solo attraverso il sito ufficiale WindTre. La promozione garantisce una connessione in Fibra Ottica con una velocità massima che può raggiungere ben 1 Gigabyte/s in download e 200 Mb/s in upload. In più la compagnia offre anche le chiamate illimitate; il tutto senza alcun costo di attivazione.

Il costo mensile per la promozione è di 19,99 euro al mese, in caso di mancata copertura della fibra ottica sarà comunque possibile viaggiare ad una velocità variabile tra i 7Mb/s ai 200Mb/s a seconda della copertura; in questo caso il costo mensile potrà variare da 27,99 euro al mese per la prima fino ai 22,90 euro mensili per la connessione da 200 Mb/s.

La compagnia propone inoltre l’acquisto abbinato di un modem di ultima generazione al costo di 5,99 euro al mese con una durata del contrario di 48 mesi. Alla sottoscrizione del contratto si avrà diritto al servizio di assistenza gratuito per eventuali guasti o malfunzionamenti. La compagni precisa inoltre che il funzionamento della rete con modem di terze parti non è garantito.