Iliad Giga 50La promozione della compagnia Iliad Giga 50 è tra le più allettanti che ci siano in circolazione. L’operatore telefonico di origine francese continua costantemente a crescere nelle preferenze degli utenti; la prova del crescente peso che l’operatore ha sul mercato della telefonia sta nei 5 milioni di utenti che l’hanno scelta nei suoi primi due anni di vita, tra i quali due milioni nei soli primi sei mesi di vita.

L’offerta prime di Iliad: Giga 50

 

Tra le promozioni che il gestore telefonico virtuale continua a promuovere sul proprio sito ufficiale l’offerta Giga 50 è la più corposa. Giga 50 offre minuti illimitati per le chiamate verso tutti i gestori telefonici e SMS illimitati, verso tutti i numeri nazionali. Inoltre Iliad offre la possibilità di chiamare e mandare messaggi verso oltre 60 paesi nel mondo, tra gli altri Stati Uniti d’America, Canada, Hong Kong e Filippine.

La quantità di dati per la navigazione in internet è di 50 Gigabyte di traffico al mese; se si dovesse superare il limite mensile si potrà comunque continuare a navigare al costo di 0,99 euro ogni 100 Mb di dati consumati in navigazione.

Compresi nella promozione sono anche dei servizi extra. Tra questi alcuni come la funzione hotspot per rendere il proprio smartphone un modem e consentire ad un altro apparecchio di sfruttare la propria connessione; il controllo del traffico residuo e il servizio di segreteria telefonica.

La promozione è attivabile al prezzo di 7,99 euro al mese; a questi vanno aggiunti ulteriori 9,99 euro come contributo una tantum per l’acquisto della scheda SIM.