Tutti gli utenti che hanno appena terminato di vedere la quarta stagione di La Casa di Carta saranno stati colpiti da una scena in particolare, quella della morte di Nairobi, interpretata da Alba Flores.

Quest’ultima, in seguito alla messa in onda della stagione, ha voluto salutare i propri fan in un modo molto commovente, nonostante c’è ancora chi pensi di rivederla nella quinta stagione. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Alba Flores alias Nairobi di La Casa di Carta dice addio ai propri fan

L’addio di Alba Flores è stato considerato da tutti i fan della serie un arrivederci, anche se è molto difficile credere di poterla rivedere nella prossima stagione, vi ricordo confermata insieme ad una sesta. Sicuramente girare l’ultima scena insieme ai suoi compagni di viaggio non è stata cosa facile per l’attrice, che ha voluto pubblicare le immagini dal dietro le quinte di quest’ultima.

Le immagini della scena dell’uccisione di Nairobi rivelato tutta la commozione dell’attrice nel salutare il proprio personaggio, amato da tutti gli utenti fin dal primo momento. L’ultima scena che l’attrice ha girato all’interno della serie corrisponde esattamente all’ultima scena in cui si vede Nairobi in vita. Possiamo definire la sua uccisione, da parte del responsabile della sicurezza della Banca di Spagna, Gandia, la scena più drammatica di tutta la stagione.

Il dietro le quinte viene mostrato all’interno di un documentario di un’ora presente sulla piattaforma di streaming, insieme alla quarta stagione della serie spagnola. Insieme a questo è stato pubblicato anche il documentario La Casa di Carta – Il Fenomeno, che indaga le ragioni del successo di questa produzione di basso profilo diventata inaspettatamente la serie più vista al mondo. Tra le interviste e i momenti del backstage mostrati dal documentario, c’è proprio l’ultimo giorno di lavoro di Alba Flores ne La Casa di Carta, con i saluti finali ad amici e colleghi tra le lacrime.