WindTrePer chi decide di effettuare il cambio di operatore a favore dii WindTre non dovrebbe sfuggire la promozione Go Top 50+. Le offerte lanciate da WindTre sono tantissime; tra pacchetti all inclusive e promozioni per precisi target d’età ci sono poi le offerte riservate a chi cambia operatore; tra queste la Go Top 50+ è davvero un pacchetto incredibile.

 

WindTre Go Top 50+: la promozione del cambio operatore

 

La promozione WindTre per il cambio di operatore Go Top 50+ è un’offerta davvero da non perdere. Nel pacchetto inclusi minuti per le chiamate illimitate, 200 SMS verso tutti gli operatori telefonici e ben 50 Gigabyte di dati per navigare in internet.

Con la sottoscrizione della promozione si garantisce il massimo della velocità possibile con la tecnologia Top Speed. Inoltre WindTre garantisce la continuità del servizio internet anche dopo il superamento del limite di Gigabyte mensile. Così una volta terminati i dati disponibili la connessione non verrà bloccata ma si potrà accedere ad un ulteriore Gigabyte per le successive 24 ore al costo di 0,99 euro.

Per la stessa continuità del servizio anche in caso di mancato rinnovo della promozione per assenza di credito non vi sarà nessuna interruzione. Per le successive 72 ore, a fronte di una spesa totale di 1,98 euro, si potrà continuare a chiamare, mandare SMS e navigare.

La promozione è attivabile dal sito ufficiale della compagnia al costo di 5,99 euro mensili più altri 10,00 euro una tantum per l’acquisto della scheda SIM; la promozione non prevede costi di attivazione. Una volta sottoscritto il contratto la scheda SIM verrà spedita al domicilio segnalato senza alcuna spesa per l’utente.