Giga 40 è una delle promozioni messe in campo da Iliad, tuttavia è leggermente nascosta tra le pagine del sito ufficiale. Da quando il gestore telefonico di origine francese ha fatto la sua comparsa sul mercato italiano acquisendo le frequenze lasciate libere dalla fusione di Wind e Tre Italia, era il maggio del 2018, ha registrato un costante aumento dei consensi e di pari passo un aumento degli utenti.

Nei primi sei mesi c’è stato un vero e proprio boom di registrazioni arrivando a toccare i due milioni di richieste; ha poi superato i cinque milioni di utenti alla fine del 2019. Il segreto della compagnia è sicuramente legato alla campagna pubblicitaria concentrata a sottolineare l’affidabilità del gestore, garantendo l’assenza di costi nascosti dalle proprie offerte.

Iliad Giga 40: come trovare l’offerta

 

Tra le promozioni messe in campo dal gestore Giga 40 risulta di difficile individuazione nel sito ufficiale della compagnia. Per trovarla bisogna prima cliccare sull’offerta dedicata alla promozione Giga 50, recarsi in fondo alla pagina e cliccare sulla scritta “Scopri l’offerta precedente“; così facendo si potrà arrivare alla pagina della promozione.

L’offerta Giga 40 comprende minuti illimitati per le chiamate nazionali verso qualsiasi operatore; SMS illimitati verso tutti e 40 Gigabyte di traffico dati per la navigazione on line. Inoltre conclusi i giga disponibili si potrà continuare a navigare a 0,99 euro per 100 Mb.

Compresi nella promozione anche l’hotspot il servizio di segreteria e l’avviso di chiamata. Il costo della promozione è di 6,99 euro al mese, a questi vanno aggiunti ulteriori 9,99 euro una tantum come contributo per l’acquisto della scheda SIM.