WindTre Junior+Junior+ è la promozione lanciata da WindTre per tutti i ragazzi under 14. Oltre che le numerose offerte all inclusive o le offerte per chi è nato all’estero, Wind tre lancia tante promozioni per diverse fasce di età. Tra le promozioni per gli under 30 e quelle per gli over 60 spicca la promozione Junior+.

WindTre Junior+: la promozione con l’app inclusa

 

Come detto in precedenza WindTre dedica Junior+ a tutti i ragazzi che non hanno compiuto ancora i 14 anni; è usufruibile solo entro i quattordici anni di età, una volta superati, la compagnia contatterà l’utente per concordare il cambio di piano tariffario.

La promozione comprende chiamate illimitate verso tutti i numeri WindTre e 100 minuti verso gli altri operatori. Nel pacchetto della promozione anche 200 SMS verso tutti gli operatori nazionali e 60 Gigabyte di traffico dati per la navigazione on line. La grande novità della promozione è però l’applicazione esclusiva Family Protect. Il sistema di protezione funzione installando un’app sul telefono del ragazzo e una sua estensione sul telefono del tutore.

Dall’app di controllo sarà facilmente gestibile l’utilizzo di internet dell’utente della promozione; si potrà localizzare il telefono, bloccare specifiche applicazioni o l’accesso a determinati siti Web o applicare limitazioni temporali all’utilizzo di internet.

La promozione ha un costo mensile di 8,99 euro al mese. In aggiunta alla mensilità andranno poi versati 10,00 euro come contributo per l’acquisto della scheda SIM e 6,99 euro per il costo di attivazione. L’attivazione avrebbe un costo totale di 49,99 euro, tuttavia la restante quota non verrà addebitata a meno di una rescissione anticipata del contratto di 24 mesi.