Tutte le offerte IliadTutte le offerte Iliad continuano ad attirare nuovi clienti grazie alla politica societaria che è fin da subito risultata vincente. Fin dal suo ingresso nel mercato italiano nel 2018 Iliad, l’operatore telefonico francese che ha aperto una succursale digitale in Italia, ha intrapreso un percorso costante di crescita.

Già a settembre, a poco meno di sei mesi dal lancio avvenuto a maggio, il gestore telefonico aveva raggiunto i due milioni di utenti. Una crescita così veloce si spiega con la geniale campagna di marketing legata alla trasparenza dell’offerta proposta. Tutte le promozioni del gestore sono infatti libere dai cosiddetti costi nascosti; i frutti del lavoro sono facilmente individuabili negli oltre 5 milioni di utenti che a dicembre del 2019 si sono affidati a Iliad.

Tutte le offerte di Iliad

 

Il sito ufficiale della compagnia presenta oggi tre offerte.

  • Giga 50: compresi nell’offerta minuti illimitati per chiamare tutti gli operatori nazionali e SMS illimitati verso tutti; in più 50 Gigabyte di traffico dati al mese per la navigazione on line. La promozione offre anche la possibilità di chiamare oltre 60 paesi del mondo senza costi aggiuntivi. Il prezzo è di 7,99 euro al mese più un contributo una tantum di 9,99 euro per l’acquisto della SIM.

 

  • Giga 40: la promozione comprende chiamate e SMS illimitati verso tutti i gestori e le chiamate verso l’estero; 40 Gigabyte di traffico internet. Il costo mensile è di 6,99 euro, l’acquisto della SIM comporterà una spesa di 9,99 euro.

 

  • Voce: questa offerta propone chiamate e SMS illimitati con l’aggiunta di soli 40 Mb di traffico dati. Il prezzo è di 4,99 euro al mese più l’acquisto della scheda SIM per 9,99 euro.