Il nuovo brand unico WindTre sta attualmente proponendo, a tutti i clienti che hanno un età massima di 20 anni, l’offerta Student Edu ad un prezzo molto speciale. Stiamo parlando di soli 7.99 euro al mese.

L’operatore consente di richiedere la nuova SIM Card effettuando l’accesso al sito ufficiale, in modo da riceverla direttamente a casa e senza obbligatoriamente presentarsi in un negozio autorizzato. Scopriamo i dettagli dell’offerta.

 

WindTre propone la Student Edu ai clienti con meno di 20 anni

L’offerta dedicata agli under 20 permette di ottenere ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e ben 80 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile. Il tutto al prezzo di soli 7.99 euro al mese per i primi tre mesi. A partire dal quarto rinnovo i clienti pagheranno una spesa mensile di 9.99 euro.

Le spese previste dovranno essere sostenute tramite una delle modalità di pagamento indicate sul sito ufficiale, ovvero carta di credito, conto corrente o carta conto. L’attivazione dell’offerta può essere effettuata online entro il prossimo 19 aprile 2020, salvo proroghe. Il costo iniziale previsto è di 49.99 euro scontato a 6.99 euro per i clienti che rispettano il vincolo contrattuale di 24 mesi.

In caso contrario, ovvero di recesso prima dei 24 mesi, l’operatore addebiterà il costo restante sul metodo di pagamento scelto inizialmente. Vi ricordiamo che l’operatore propone la stessa offerta anche agli utenti under 30, i quali possono usufruire delle stesse soglie precedentemente indicate al prezzo di 9.99 euro al mese per i primi tre mesi. Per scoprire tutti gli altri dettagli o altre offerte attualmente commercializzate, non vi resta che visitare il sito ufficiale dell’operatore.