WindTre over 60Sta per concludersi l’offerta Senior lanciata da WindTre in occasione del suo debutto. La compagnia ha iniziato la sua attività il 16 marzo e per festeggiare l’occasione ha inondato il mercato di tantissime promozioni. Tra le varie, come ad esempio la Unlimited, alcune sono state dedicate a precisi target legati all’età. Una di queste, la Senior, scade il 19 Aprile ed è attivabile solo attraverso il sito ufficiale della compagnia.

WindTre Senior: l’offerta speciale

 

Come detto la promozione Senior è attivabile esclusivamente on line e solo entro il 19 aprile; una volta sottoscritto il contratto la scheda SIM verrà inviata al domicilio senza costi di spedizione.

La promozione dedicata a gli over 60 offre chiamate illimitate verso tutti gli operatori nazionali; 200 SMS verso tutti e 6 Gigabyte di traffico dati per la navigazione on line. Una volta terminati i Giga si potrà continuare a navigare al costo giornaliero di 0,99 euro per un gigabyte di traffico, consumato il giga la navigazione verrà bloccata fino al giorno successivo. Inoltre con la promozione si potrà accedere al servizio assistenza al cliente attivo 24 ore su 24; il servizio è accessibile semplicemente chiamando il numero 159.

Oltre all’assistenza la promozione offre anche delle funzionalità aggiuntive; tra queste l’hotspot per la condivisione del traffico dati, il servizio di avviso di chiamata e la segreteria telefonica. Il costo della promozione è di 9,99 euro al mese, come detto non ci sono costi di attivazione ma si dovranno comunque versare 10,00 euro come contributo una tantum per l’acquisto della scheda SIM.