Le migliori offerte WindTreEcco le migliori offerte WindTre lanciate dalla compagnia dal momento della sua nascita. La compagnia è ormai attiva da più di un mese; la nascita del nuovo marchio ha avuto luogo il 16 marzo dopo che sia Wind che 3 Italia avevano continuato ad operare sul mercato per circa quattro anni malgrado la fusione avvenuta avvenuta nel 2016. Per festeggiare l’inizio dell’attività la compagnia ha lanciato sul mercato tantissime offerte, alcune delle quali davvero imperdibili.

Le migliori offerte WindTre

 

  • Unlimited: la promozione all inclusive è decisamente l’offerta prime della compagnia. Come lascia intendere lo stesso nome è una promozione senza limiti; minuti illimitati per le chiamate verso tutti gli operatori nazionali, SMS illimitati verso qualsiasi gestore e soprattutto Giga illimitati per la navigazione. La promozione ha un costo mensile di 29,99 euro più 10,00 euro per l’acquisto della SIM. L’attivazione è gratuita a meno di rescissione anticipata del contratto della durata di 24 mesi.

 

  • Student EDU: l’offerta è riservata ai clienti unire 20. La promozione offre chiamate e SMS illimitati verso tutti i gestori e 80 Gigabyte di traffico dati al mese. Il costo della promo è di 9,99 euro anche se attualmente è in promozione, i tre mesi a soli 7,99 euro. Contributo per l’acquisto della SIM di 10,00 euro più i costi di attivazione scontati a soli 6,99 euro contro i 49,99 salvo rescissione anticipata.

 

  • Go 50 Top+: la Go 50 è un’esclusiva per chi cambia operatore. Compresi nel pacchetto chiamate illimitate, 200 SMS verso tutti e 50 Gigabyte per na navigazione on line. La promozione ha l’incredibile prezzo di 5,99 euro al mese più 10,00 euro per l’acquisto della SIM.