Giga 50La promozione Giga 50 di Iliad offre un pacchetto da non perdere ad un prezzo bassissimo. Iliad, il gestore telefonico virtuale di origine francese, ha una crescita talmente veloce che sta iniziando a far preoccupare anche i colossi del mercato nazionale.

A parlare sono i numeri, già due milioni di iscritto dopo poco più di sei mesi dal lancio e quota 5 milioni abbondantemente superata alla fine del 2019. L’assenza di costi nascosti, oltre che la compagna marketing mirata, ha portato i suoi frutti. In più ad oggi è possibile anche acquistare il proprio iPhone anche in comode rate.

Iliad Giga 50: la punta di diamante della compagnia

 

L’offerta più importante della compagnia offre un pacchetto incredibile. Oltre a le chiamate illimitate verso tutti i gestori nazionali sarà possibile chiamare senza limiti verso oltre 60 paesi in tutto il mondo. Anche gli SMS sono illimitati e anche questi estesi anche al territorio internazionale.

Passando invece al pacchetto internet la quantità di dati messa a disposizione per la navigazione è di 50 Gigabyte. Nel caso in cui doveste esaurire i dati prima del rinnovo la compagnia non interromperà il servizio ma fornirà ulteriori 100 Mb di dati al costo di 0,99 euro.

La promozione comprende poi dei servizi extra. Tra questi spiccano ad esempio l’hotspot per la condivisione dei propri Giga con un altro dispositivo, il controllo del credito residuo, l’avviso di chiamata e la segreteria telefonica.

La promozione è attivabile sul sito della compagnia al costo di 7,99 euro al mese. A questi vanno aggiunti ulteriori 9,99 euro una tantum per l’acquisto della scheda SIM che vi verrà consegnata a casa senza costi di spedizione.