piani tariffari IliadI Piani tariffari di Iliad continuano ad attirare sempre più clienti. Il gestore telefonico virtuale di origine francese non interrompe la sua rincorsa nei confronti dei leader del settore della telefonia mobile.

Dopo aver superato abbondantemente il tetto dei 5 milioni di utenti a fine 2019 le ambizioni del gestore di origine francese non si sono di certo ridimensionate; per aumentare ulteriormente il proprio bacino di utenza ha infatti avviato altri due progetti; l’istallazione delle proprie antenne per il 5G e ha in mente di attivare anche i servizi per la linea domestica in fibra ottica.

I piani tariffari Iliad: Giga 50, Giga 40 e Voce

 

Continuano nel frattempo le fantastiche promozioni per la telefonia mobile: le offerte in questione sono tre: Giga 50, Giga 40 e l’offerta Voce.

  • Giga 50: con la promozione Giga 50 il cliente potrà usufruire di chiamate illimitate verso tutti gli operatori nazionali e SMS senza limiti verso tutti. Inoltre la promozione prevede la possibilità di effettuare chiamate anche verso numerosi paesi di tutto il mondo. Il pacchetto dati messo a disposizione è invece di 50 Gigabyte al mese. Il costo della promozione è di 7,99 euro mensili più un contributo per l’acquisto della SIM di 9,99 euro.

 

  • Giga 40: la seconda offerte dell’operatore comprende chiamate e SMS illimitati e la possibilità di chiamate al di fuori del territorio italiano. Sono 40 i Gigabyte per la navigazione in rete previsti ne pacchetto. Il costo è di 6,99 euro al mese più 9,99 euro per la scheda SIM

 

  • Voce: la promozione Voce offre invece chiamate e SMS illimitati, più 40 Mb di traffico dati. Il costo mensile è di soli 4,99 euro a cui si aggiunge l’acquisto della SIM al prezzo di 9,99 euro.