offerte WindTreWindTre lancia numerose offerte con Giga chiamate e SMS. L’operatore telefonico ha creato delle promozioni all inclusive per soddisfare qualsisia tipo di esigenza del cliente. Oltre a quelle dedicate ai più giovani, come ad esempio la promozione Young EDU, o quelle per gli utenti stranieri per le chiamate al di fuori del territorio nazionale, sono molto allettanti i pacchetti all inclusive di diversa taglia; le promozioni in questione sono Medium, Large e XLarge.

Offerte WindTre: le tre tariffe all inclusive

 

  • Medium: l’offerta comprende chiamate illimitate verso tutti i gestori telefonici, 200 SMS e 20 Gigabyte di traffico dati. Il costo della promozione è di 12,99 euro al mese più 6,99 euro per il costo di attivazione salvo rescissione anticipata, in questo caso andranno versati ulteriori 49,00 euro di spese per l’attivazione; andranno versati inoltre 10,00 euro una tantum per l’acquisto della scheda SIM.

 

  • Large: la promozione Large prevede chiamate illimitate e 200 SMS verso tutti i gestori. La quantità di dati per la navigazione in rete equivale a 40 Gigabyte; l’offerta è attivabile al costo di 14,99 euro mensili, il costo della SIM è di 10,00 euro salvo promozioni. Anche in questo casa vi è un costo di attivazione di 6,99 euro a meno di rescissione anticipata.

 

  • XLarge: un’offerta molto generosa per quanto riguarda i Giga. Comprende chiamate illimitate e 200 SMS verso tutti; sono ben 60 i Gigabyte offerti per la navigazione. Il costo mensile è di 16,99 euro più l’acquisto della SIM, 10,00 euro una tantum e le spese per l’attivazione di 6,99 euro.