Qualche settimana fa sulla piattaforma di contenuti in streaming Netflix è andata in onda la tanto attesa terza stagione della serie TV Elite, serie televisiva spagnola dall’enorme successo.

Gli spettatori stanno attendendo con ansia qualche informazione che riguarda la prossima stagione, la cui data di lancio potrebbe essere rimandata. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Elite 4: il lancio potrebbe essere rimandato causa coronavirus

Secondo le ultime dichiarazioni di alcuni personaggi principali della serie, abbiamo intuito che il loro ruolo è terminato nella terza stagione, ma ad oggi non ci sono ancora comunicazioni ufficiali che confermano queste ipotesi. L’impressione è stata data da Carla la Marchesa, interpretata da Ester Exposito ed il personaggio di Valerio, interpretato da Jorge Lopez. I due attori hanno recentemente dichiarato di aver imparato molto da questa serie ma che attualmente avrebbero progetti diversi.

Purtroppo non ci sono ancora anticipazioni o notizie ufficiali che confermerebbero il loro addio alla serie. Comunque sia, la quarta stagione di Elite è ormai ufficiale, anche se le riprese non sono ancora iniziate a causa della pandemia da nuovo coronavirus. Secondo alcune voci però, la serie televisiva spagnola sarebbe dovuta sbarcare sulla piattaforma Netflix nei primi mesi dell’anno prossimo, se le riprese fossero iniziate quando dovevano iniziare ovvio.

A questo punto, il ritardo dell’inizio delle riprese potrebbe causare anche un conseguente ritardo del lancio ufficiale. Per quanto ne sappiamo dei personaggi invece, nella nuova stagione saranno molto probabilmente presenti Samu interpretato da Itzan Escamilla, Guzman interpretato da Miguel Bernardeau, Rebecca interpretata dall’attrice Claudia Salas e Cayetana interpretata da Georgina Amorós. Non ci resta che attendere per avere maggiori informazioni in merito.