iPhone con IliadSul sito ufficiale di Iliad è finalmente possibile effettuare il pre ordine del nuovo iPhone SE 2020 lanciato dall’azienda di Cupertino. Sul sito ufficiale del gestore telefonico virtuale di origine francese erano già da tempo disponibili i modelli di ultima generazione del melafonino a partire dal iPhone XR fino al iPhone 11 Pro Max, acquistabili all’attivazione di un piano tariffario dell’operatore.

Iliad aggiorna il catalogo con l’iPhone SE

 

La data ufficiale di messa in commercio è il 24 aprile ma sul sito della compagnia è possibile effettuare il preordine già dal 17 di aprile; le spedizioni inizieranno invece in concomitanza del lancio. Ad oggi sono disponibili i modelli da 64 Gb in bianco, rosso o nero e quello da 128Gb disponibile solo in colorazione nera. Le modalità di pagamento sono due, si potrà acquistare il nuovo melafonino o con un unico versamento o con la rateizzazione.

  • iPhone SE 64 Gb: come detto è disponibile in tre diverse colorazioni: bianco, rosso o nero. In caso di acquisto in un’unica soluzione il versamento dovrà essere di 489 euro da effettuare alla conferma dell’ordine. La rateizzazione prevede invece un versamento iniziale di 99 euro più 30 rate mensili da 13 euro.

 

  • iPhone SE 128 Gb: ll modello con più capacità di archiviazione è disponibile solo nella classica colorazione nera. Il costo per l’acquisto dallo store Iliad è di 549 euro. In caso di pagamento a rate si richiede un contributo iniziale di 129 euro alla conferma dell’ordine; si dovrà poi versare 30 rate mensili ognuna da 14 euro.