Ad inizio Aprile, la serie spagnola popolare ‘La Casa di Carta’ ha pubblicato il seguito della terza stagione sulla piattaforma Netflix.

Il risultato è stato piuttosto positivo considerando che milioni di fan erano in attesa della quarta stagione già da diverso tempo. In queste settimane, ‘La Casa di Carta’ è rimasta consolidatamente sul podio, affermandosi come una delle serie più viste, anzi la più seguita nel mondo. Anche nel nostro Paese la serie viene seguita da un ampio pubblico ed ora si attende l’uscita del primo libro ufficiale.

Appena terminata la quarta stagione, i fan già desiderano che la produzione lavori a dei nuovi episodi, in modo da realizzare una quinta stagione a tutti gli effetti.

 

La Casa di Carta: conferme su una quinta stagione

In questo periodo, l’ideatore della serie Alex Pina ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito a dei progetti futuri: <<Ne abbiamo parlato in alcuni momenti ma attualmente siamo impegnati con Sky Rojo e La Casa di Carta 5>>, confermando in poche parole un seguito della quarta stagione.

Si tratta di una bella notizia che potrà entusiasmare i fan di questa serie popolare, e dalle ultime indiscrezioni che arrivano direttamente dalla Spagna si parla non solo di una quinta stagione ma addirittura di una sesta.

Un seguito alla quarta stagione era già preventivabile dagli ultimi episodi appena usciti, visto l’evolversi del finale di stagione. Proprio per questo motivo che non c’è tanto stupore, perchè in caso contrario la stagione risultava essere inconclusa.

Ricordiamo che la serie spagnola deve essere divisa in parti, e non in stagioni. In questo modo, la quinta e sesta parte andrebbero a formare la terza stagione ‘La Casa di Carta’.