Giga 40

Tra le promozioni lanciate da Iliad una, la Giga 40, è di difficile individuazione nelle pagine del sito ufficiale. La compagni di origine francese che ha iniziato a operare su territorio italiano dal 2018 come gestore telefonico virtuale continua ad attrarre clientela.

Addirittura alla fine del 2019 i dati parlavano di più di 5 milioni di utenti dopo aver superato i 2 due in poco più di sei mesi. Inoltre la compagnia ha iniziato recentemente sia i progetti di espansione della rete per l’implementazione del 5G che quelli per la fibra ottica.

Giga 40:come attivare la promozione

 

Se si vuole sottoscrivere la promozione bisogna prima raggiungerne la pagina sul sito ufficiale. Per farlo basterà accedere alla pagina Web, selezionare l’offerta Giga 50 e scorrere fino alla fine; qui si potrà notare la scritta “Scopri l’offerta precedente” basterà cliccare sul link per essere reindirizzati alla pagine dell’offerta desiderata.

La promozione in questione offre minuti illimitati per le chiamate verso tutti i gestori azionali oltre che SMS illimitati. In più Iliad garantisce la possibilità di effettuare chiamate verso più di 60 paesi in tutto il mondo tra cui Canada Cina e Stati Uniti. La navigazione in internet è garantita fino ad un massimo di 40 Gigabyte di traffico dati, superata la soglia si potrà continuare a navigare al costo di 0,99 euro per 100 Mb.

Alla promozione è associabile l’acquisto di un dei modelli di iPhone disponibili sul sito. Il costo dell’offerta è di 6,99 euro al mese con attivazione gratuita; andrà però versato un contributo una tantum di 9,99 euro per l’acquisto della scheda SIM.