Il nuovo brand unico WindTre, a partire dallo scorso 21 aprile 2020, ha aggiornato il proprio portafoglio di promozioni ed offerte dedicate a già clienti selezionati.

Più precisamente stiamo parlando delle offerte personalizzate della gamma MIA Smart, per alcuni già clienti ex brand Wind, per rateizzare un nuovo smartphone. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

WindTre ha prorogato le proprie offerte MIA Smart

In seguito alle offerte personalizzate MIA Plus, MIA Smart e MIA Smart Special dedicate ai già clienti provenienti dall’ex brand 3 Italia, che continuano senza cambiamenti, l’operatore ha deciso di dedicare alcune offerte personalizzate anche ad alcuni già clienti dell’ex brand Wind con Telefono Incluso in scadenza.

Con le nuove offerte personalizzate MIA Smart, i già ex brand Wind, potranno sia cambiare la propria offerta tariffaria e contestualmente anche acquistare un nuovo smartphone con una nuova rateizzazione. Sono disponibili 5 opzioni di MIA Smart: MIA 40 Smart, MIA 60 Smart, MIA 80 Smart, MIA 100 Smart E MIA 150 Smart. Non è ancora escluso che possano essere proposte anche altre varianti.

Tutte le varianti di queste offerte personalizzate per già clienti comprendono minuti illimitati e 500 SMS, mentre il bundle di Giga varia a seconda del prezzo offerto. L’offerta meno costosa prevede 40 GB di traffico internet a 9.99 euro al mese, mentre quella più costosa comprende 150 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a 19.99 euro al mese. Per scoprire maggiori dettagli visitate il sito ufficiale dell’operatore.