Giga 50Giga 50 è l’offerta top di Iliad; il gestore telefonico virtuale continua la sua ricorsa nei confronti dei leader del settore. Dal suo ingresso nel mercato italiano, avvenuta nel maggio del 2018, il gestore telefonico virtuale Iliad ha riscontrato il favore di tantissimi utenti.

I numeri parlano chiaro, dopo pochi mesi dal lancio, nel settembre dello stesso anno, gli utenti a sottoscrivere un contrato con il gestore erano già 2 milioni, numeri che hanno continuato a crescere nel tempo permettendo al gestore di accaparrarsi il 5% del mercato della telefonia mobile. Il segreto dietro al successo della compagnia sta nell’assenza di costi nascosti nelle proprie promozioni.

Giga 50: chiamate SMS e tani Giga

 

La promozione Giga 50 è la promozione top della compagnia. L’offerta comprende minuiti illimitati per le chiamate nazionali verso tutti i gestori, discorso valido anche per gli SMS. Inoltre il gestore offre la possibilità di effettuare chiamate verso più di 60 paesi di tutto il mondo come Stati Uniti, Regno Unito, Cina e Canada, per citarne alcuni.

Per quanto riguarda la connessione ad internet la promozione mette a disposizione ben 50 Gigabyte di traffico dati e, se si dovesse superare la soglia prima del rinnovo mensile si potrà continuare a navigare al costo di 0,99 euro ogni 100 Mb di traffico dati consumato.

Sono a disposizione, sempre senza costi aggiuntivi, alcuni servizi extra; tra gli altri l’hotspot e il servizio di avviso di chiamata. Il costo della promozione è di 7,99 euro al mese a cui vanno aggiunti 9,99 euro per l’acquisto della SIM; la promozione non presenta costi di attivazione.