WindTre startWindTre lancia Start, una nuova promozione limited edition che scadrà il 4 maggio. L’azienda nata della fusione di Wind e Tre Italia, dopo il lancio del 16 marzo, ha iniziato letteralmente a innondare il mercato di tantissime offerte nella speranza di assumere il ruolo di leader della telefonia mobile italiana.

La strategia adottata per riuscirci è stata quella di creare una promozione per ogni tipologia di cliente; in tal senso si possono trovare promozioni per i giovani, per gli over 60 o per chi è nato all’estero, oltre che le classiche promozioni all inclusive.

WindTre Start: la promozione limited edition

 

Tra le tante promozioni lanciate una delle più recenti è Start. La promozione è una limited edition, attivabile entro il 4 di maggio solo da coloro che decideranno di abbandonare il proprio vecchio numero passando a uno nuovo. La promozione offre minuti illimitati per le chiamate verso tutti i gestori telefonici nazionali e 200 SMS.

L’offerta comprende inoltre 10 Gigabyte di traffico dati per la navigazione in internet; nel caso di superamento della soglia mensile non avverrà la sospensione del servizio ma si potrà continuare a navigare avendo a dissezione un altro Giga giornaliero al costo di 0,99 euro. In più grazie alla tecnologia Top Speed di WindTre sarà garantita sempre la massima velocità possibile.

La promozione ha un costo di 11,99 euro al mese a questi vanno aggiunti 10,00 euro per l’acquisto della scheda SIM salvo diverse promozioni. Inoltre  il costo di attivazione è di 6,99 euro salvo attivazione on line, in tal caso l’attivazione sarà gratuita.