Una delle serie più seguite sulla piattaforma Netflix è sicuramente ‘La Casa di Carta’, la quale ha inizio aprile ha lanciato la quarta stagione.

I fan hanno atteso con grande fermento l’uscita della quarta stagione che nel giro di qualche giorno si sono gustati tutti gli episodi presenti. Per com’è andato il finale di questa stagione ci si aspetta un proseguo, infatti dalle voci che circolano si parla di una quinta e una sesta stagione.

Dai risultati riscontrati, la serie di origine spagnola risulta essere la più seguita in tutto il mondo e soprattutto nel nostro Paese. In attesa di scoprire dei nuovi dettagli sulle prossime stagioni, il pubblico attende anche l’uscita del suo primo libro ufficiale.

 

Sempre più certezze sulle nuove stagioni

Come già detto in precedenza, i fan della serie ‘La Casa di Carta’ non vedono l’ora di scoprire il proseguo della quarta stagione. Sotto questo punto di vista possono stare tranquilli, considerate le dichiarazioni rilasciate direttamente dall’ideatore Alex Pina: <<Ne abbiamo già parlato in alcuni momenti ma attualmente siamo impegnati con Sky Rojo (prossima serie per Netflix, ndr) e La Casa di Carta 5>>, il quale conferma a tutti gli effetti un imminenta nuova stagione, ovvero la quinta.

Comunicazioni ufficiali da parte di Netflix ancora non ce ne sono, ma dalle testate online spagnole sembrano dare per certo sia una quinta che una sesta stagione. Le prossime stagioni saranno esattamente la quinta e la sesta parte che andranno a completare la terza stagione visto che il finale di stagione non rappresenta una conclusione definitiva. La prima stagione è divisa in parte 1 e parte 2, la seconda stagione in parte 3 e parte 4 ed ecco che la terza stagione si completerebbe con parte 5 e parte 6.