Student EDU

WindTre continua con la promozione Student EDU dedicata a tutti i clienti che non hanno ancora compiuto 20 anni. Sono numerose le offerte legate all’eta degli utenti proposte da WindTre fin dal momento dell’inizio dell’attività lo scorso 16 marzo; tra queste, per citarne alcune, anche Young e Junior+. La promozione dedicata a gli under 20 resta però quella con il maggiore numeri di Giga.

Student EDU: i dettagli dell’offerta

 

L’offerta Student EDU comprende sia minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri nazionali che SMS illimitati. La promozione comprende poi ben 80 Gigabyte di traffico dati se sottoscritta con metodo di pagamento Easy Pay, mediante l’accredito su conto corrente, 40 in caso pagamento mediante classica ricarica telefonica. Inoltre con Top Speed il gestore garantisce sempre la massima velocità di navigazione possibile. Nella promozione sono inclusi anche alcuni servizi extra come la segreteria telefonica e il servizio ti ho cercato per l’avviso di chiamata.

La promozione ha un costo mensile di 9,99 euro ma è attualmente in promozione, fino al 4 maggio, con i primi tre messi scontati a 7,99 euro; inoltre andranno versati ulteriori 10,00 euro come contributo una tantum per l’acquisto della scheda SIM. Il costo di attivazione è di 49,99 euro ma al momento della sottoscrizione del contratto dovranno essere versati solo 6,99 euro; i restanti 43 euro saranno rateizzati per tutta la durata del contratto di 24 mesi con rate da 1,80 euro, queste rate non verrano però addebitate a meno di rescissione anticipata del contratto.