Large online 20

WindTre continua ad insidiare le dirette concorrenti Vodafone e Tim, sta volta con la promozione Large online 20 Gb. Insieme alle numerosissime promozioni immesse sul mercato, come le offerte limitate per fasce d’età, in occasione del lancio avvenuto lo scorso 16 marzo, alcune sono pensate appositamente per gli utenti che decidono di cambiare operatore telefonico passando a WindTre. Tra queste, ad esempio, il pacchetto Go Top 50+ o quello dedicato ai clienti Tim e Vodafone, ma anche ai loro rispettivi brand secondari Kena e Ho mobile, ovvero Large online 20 Gb.

Large online 20 Gb: i dettagli della promozione

 

Come detto la promozione è riservata a coloro che effettuano il cambio gestore. Il pacchetto dell’offerta comprende minuti illimitati per chiamare tutti gli operatori telefonici e 200 SMS; una volta terminati gli SMS disponibili il costo sarà di 0,29 euro a messaggio. Sono già attivi all’interno dell’offerta i servi extra di segreteria telefonica e l’avviso di chiamata con Ti ho cercato.

Sono 20 i Gigabyte di traffico dati per la navigazione internet messi a disposizione, con la garanzia di Top Speed; WindTre si impegna infatti a mettere a disposizione la massima velocità disponibile. Inoltre per garantire la continuità del servizio, anche in caso di superamento della soglia mensile, la connessione non verra interrotta. Il gestore offre infatti la possibilità di usufruire quotidianamente di un Gigabyte extra per navigare al costo di 0,99 euro. Il costo della promozione è di 14,99 euro al mese, più un contributo una tantum iniziale  di 10,00 euro per l’acquisto della scheda SIM; l’attivazione è gratuita.