Promozione Giga 40Tra le pagine del sito ufficiale di Iliad si nasconde la promozione Giga 40. Il gestore telefonico virtuale, costola distaccata del gestore francese, è in costante crescita dal giorno del suo lancio nel mercato Italia.

Dopo il boom dei primi sei mesi, in cui ha registrato circa due milioni di sottoscrizioni, il rallentamento è stato fisiologico, tuttavia la crescita non si è affatto arrestata portando la compagnia ad accaparrarsi il 5% del mercato chiudendo il 2019 con più di 5 milioni di clienti. Ma non è stato solo il gusto per la novità a convincere cosi tanti utenti a passare al gestore virtuale; Iliad si è fatta forte di una campagna marketing precisa e di una linea aziendale che ha deciso di eliminare qualsiasi costo nascosto dalle proprie offerte.

Giga 40: la promozione nascosta

 

Benché la compagnia abbia deciso di eliminare i costi nascosti c’è ancora qualcosa che viene celato ai clienti. L’offerta Giga 40 è infatti difficile da trovare nel sito ufficiale della compagnia; per farlo ci si dovrà recare in fondo alla pagina promozionale dell’offerta Giga 50 e cliccare il link “Scopri l’offerta precedente“.

La promozione offre al cliente chiamate e SMS illimitati verso tutti con la possibilità di chiamare verso oltre 60 paesi esteri; inoltre saranno disponibili 40 Gigabyte di traffico dati, una volta terminati si potrà continuare a navigare a 0,99 euro per 100 Mb. Il costo della promozione è di appena 6,99 euro al mese senza costi di attivazione; si richiede però un versamento di 9,99 euro per l’acquisto della scheda SIM.