Iliad promozione VoceContinua ad essere disponibile la promozione Voce del gestore telefonico Iliad. Gli utenti italiani continuano a scegliere il gestore telefonico virtuale, costola del famoso gestore francese. I numeri sono chiari, dal suo lancio nel 2018 la compagnia ha registrato un continuo aumento delle sottoscrizioni.

Benché il boom dei primi mesi, in cui ha registrato ben due milioni di contratti, si sia fisiologicamente ridimensionato, la crescita dei consensi è comunque una costante considerando il raggiungimento dei 5 milioni di utenti che ne hanno scelto i servizi alla fine del 2019. C’è però da registrare un leggero malcontento dei clienti che da tempo richiedono un’app da affiancare al sito ufficiale.

Promozione Voce Iliad: chiamate e messaggi ad un prezzo straordinario.

 

Tra le promozioni disponibili del gestore telefonico l’offerta Voce è quella più economica; il piano tariffario comprende infatti chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali e messaggi senza limiti. È anche garantito il servizio per le chiamate verso la stragrande maggioranza dei paesi europei, tra gli altri Regno Unito, Germania e Svizzera, senza costi aggiunti di attivazione.

Compresi nell’offerta anche 40 Mb di traffico dati per la navigazione sul Web; in caso di superamento della soglia si potrà aggiungere, di volta in volta, 100 Mb supplementari al costo di 0,99 euro. Disponibili anche i servizi di Hotspot, la segreteria telefonica e il controllo del credito residuo.

Il costo mensile della promozione è di appena 4,99 euro ed è esente da spese per l’attivazione, l’unica spesa accessoria è legata all’acquisto della scheda per un costo di 9,99 euro.