WindTre senior prolungataWindTre ha deciso, prolungata l’offerta Senior dedicata ai clienti over 60. Sono tantissime le promozione lanciate dalla compagnia nata con la fusione di Wind e Tre Italia dallo scorso 16 marzo; tra le altre da non dimenticare Unlimited, con chiamate SMS e Giga illimitati, o quelle dedicate al cambio di operatore. Inoltre alcune promozioni sono indirizzate a precisi target d’età come appunto l’offerta Senior.

WindTre Senior, prolungata fino al 4 di maggio

 

L’offerta Senior di WindTre per i clienti che hanno superato i 60 anni, che inizialmente doveva terminare il 19 di aprile, è stata prolungata fino al 4 di maggio; il piano tariffario è attivabile on line dal sito ufficiale della compagnia. La promozione mette a disposizione chiamate illimitate verso tutti i gestori telefonici nazionali, 200 SMS verso tutti 6 Gigabyte di traffico dati per la navigazione on line. WindTre garantisce inoltre la continuità de servizio internet attraverso la possibilità di acquisire, al costo di 0,99 euro al giorno, un Gigabyte extra.

Compresa nel prezzo anche l’assistenza clienti, attraverso il numero dedicato 159, attivo 24 ore su 24 sette giorni alla settimana. Inoltre anche i classici servi extra sono compresi nella promozione Senior; tra questi l’hotspot, il servizio per la condivisione la condivisione del traffico dati, la segreteria telefonia e il servizio di avviso di chiamata. La promozione ha un costo mensile di 9,99 euro e in caso di sottoscrizione on line l’attivazione sarà gratuita invece che di 6,99 euro; a questi andranno però aggiunti 10,00 euro per l’acquisto della scheda SIM.