Il colosso californiano Apple ha recentemente rilasciato un nuovo aggiornamento per la propria applicazione Supporto Apple, pensata proprio per offrire supporto tecnico ai propri utenti.

Con la nuova versione 4.0 dell’applicazione in questione, il colosso di Cupertino ha introdotto la Dark Mode insieme ad altre novità. Vi ricordiamo che l’applicazione permette di ottenere accesso personalizzato ai vostri prodotti e servizi. Scopriamo insieme tutte le novità.

 

Apple rilascia un nuovo aggiornamento per la propria applicazione di Supporto

L’applicazione offre la possibilità a tutti gli utenti di chattare live con un consulente per risolvere un qualsiasi problema o trovare una soluzione guidata passo dopo passo, per poterlo risolvere in autonomia. L’azienda ha rilasciato anche il changelog completo della nuova versione, già disponibile all’interno di App Store. Prima di tutto troviamo una nuova interfaccia utente personalizzata, con supporto per la modalità scura.

Successivamente, sono state introdotte anche delle soluzioni intelligenti per ancora più argomenti con la risoluzione dei problemi guidata passo dopo passo. Ora è molto più semplice trovare supporto per tutti i vostri servizi e abbonamenti Apple. Infine l’esperienza di chat e della chiamata è stata migliorata.

Se ancora non avete scaricato la nuova versione potete recarvi sul sito ufficiale della piattaforma, nella sezione dedicata alle applicazioni e scaricarla gratuitamente. Sicuramente troverete moltissime indicazioni e aiuti per risolvere alcuni problemi fino ad ora impossibili da risolvere. Vi ricordo che, purtroppo, solamente qualche giorno fa è arrivata la notizia di un probabile ritardo nel lancio dei quattro iPhone previsti nel mese di settembre, anche se al momento l’azienda non ha rilasciato comunicazioni ufficiali.