iPhone SE con WindTreCon il gestore telefonico WindTre è possibile effettuare l’acquisto rateizzato dell’iPhone SE. È possibile, attraverso il sito ufficiale della compagnia, effettuare l’ordine del proprio iPhone. Disponibile in tre colori diversi (nero, bianco e rosso) e con una capacità di storage di 64 o 128 Gb; andrà abbinato alla sottoscrizione di una delle tante tariffe messe a disposizione del gestore.

I piani tariffari compatibili sono Medium Large e XLarge; tutti e tre i piani tariffari offrono uno sconto; rispettivamente di 170,00 euro, di 200,00 euro e 230,00 euro rispetto al prezzo di listino con delle rate di 12,99 euro, 11,99 euro e 10,99 euro per una durata totale di 30 mesi.

iPhone SE con WindTre Unlimited

 

La rateizzazione può essere applicata anche alla promozione Unlimited. In questo caso la quota mensile sarà di soli 5,99 euro, con uno sconto di addirittura 380,00 euro; il tutto senza anticipo ne maxi rata finale.

La promozione unlimited è inoltre una delle migliori del gestore telefonico; l’offerta comprende chiamate e SMS illimitati verso tutti i gestori nazionali e nessuna soglia di dati per i Gigabyte della navigazione online. Con la tecnologia Top Speed, poi, WindTre garantisce sempre il massimo della velocità di navigazione possibile.

Sono inoltre compresi nel prezzo anche i servizi di hotspot e di segreteria telefonica e la possibilità di impostare la ricarica automatica della propria scheda secondo un principio temporale o di soglia minima del credito. Il costo della promozione è di 29,99 euro al mese più un contributo iniziale di 10,00 euro per l’acquisto della scheda SIM.