Il nuovo operatore unico WindTre, solo dopo un mese e mezzo di attività, rappresenta già una certezza nel mondo della telefonia. La nuova compagnia telefonica, rappresenta ad oggi il provider con il maggior numero di clienti.

Tra i piani dell’operatore c’è ovviamente quello di una crescita costante nel tempo e questa potrebbe avvenire solamente con nuovi utenti e, di conseguenza, con il lancio di nuove offerte. Scopriamo tutti i dettagli.

 

WindTre lancia una nuova offerta con 80 GB di traffico internet

Tutti gli utenti con meno di 30 anni possono attivare la nuova offerta lanciata dall’operatore. Nel dettaglio hanno la possibilità di acquistare questa ricaricabile che prevede soglie illimitate per minuti ed SMS, verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali a cui si andranno ad aggiungere anche 80 GB di traffico internet per la navigazione sotto rete 4 e 4.5 G. Il prezzo del rinnovo mensile è di 9.99 euro.

La Young DSU è valida solamente per gli abbonati che scelgono come modalità di pagamento l’addebito automatico, su carta di credito o conto corrente. Gli utenti che invece decidono di rinnovare l’offerta con il metodo del credito residuo, dovranno pagare una cifra mensile di 11.99 euro.

I metodi di attivazione sono molto semplici, gli utenti che sono attualmente interessati possono recarsi sul sito ufficiale dell’operatore oppure, in alternativa, possono rivolgersi ad uno store ufficiale della compagnia presente sul suolo nazionale. Al momento l’operatore non ha specificato una data entro la quale è possibile attivare l’offerta, ma sicuramente ne sapremo di più nei prossimi giorni.