Giga50Giga50 è la principale offerta del gestore telefonico virtuale Iliad, un’offerta da non lasciarsi scappare. I consensi nei confronti del gestore telefonico virtuale, costola del colosso della comunicazione transalpino, non accennano minimante ad arrestarsi. Dopo appena sei mesi di attività, iniziata nel maggio del 2018, l’operatore aveva già sottoscritto contratti con circa due milioni di utenti.

Oggi i dati dicono che alla fine del 2019 i clienti di Iliad avevano superato i 5 milioni, portando l’operatore a gestire il 5% del mercato della telefonia mobile. Quello che fa pendere la bilancia verso il gestore, che si appresta a compiere il suo secondo compleanno, è la politica dei costi congelati per sempre e l’assenza di costi nascosti nelle promozioni.

Giga50: una promozione imperdibile

 

Tra le promozioni del gestore, consultabili dal sito ufficiale, spicca l’offera Giga 50, la più ricca tra tutte. Con il piano tariffario in questione il cliente ha a disposizione una quantità illimitata di minuti per tutte le chiamate nazionali; inoltre la possibilità di chiamare, senza costi aggiuntivi, più di 60 paesi in tutto il mondo tra cui: Stati Uniti, Regno Unito, Germania e Cina.

Sono illimitati anche gli SMS verso tutti gli operatori mentre sono ben 50 i Gigabyte per la navigazione in internet con la possibilità di aggiungere 100 Mb al costo di 0,99 euro in caso di superamento del limite mensile.

L’offerta comprende anche i servizi extra di hotspot, l’avviso di chiamata e anche l’eventuale portabilità del proprio numero non è soggetta a spese aggiuntive. Il costo della promozione è di appena 7,99 euro al mese senza costi di attivazione; l’unico costo aggiuntivo, di 9,99 euro, è da ricondurre all’acquisto della scheda SIM.