Iliad chiamate illimitateLa promozione Iliad Voce è l’ideale per chi desidera avere a disposizione chiamate illimitate ma al contempo spendere poco. Il gestore telefonico virtuale nato nel 2018 non sembra intenzionato minimamente a fermarsi e continua ad accrescere sia i consensi che gli utenti che decidono di sceglierlo.

Fin dal suo lancio la compagnia era stata prese in simpatia dagli utenti, come dimostrano le 2 milioni di sottoscrizioni raggiunte nel giro di sei mesi; ora però, stando ai dati di fine 2019, Ilad comincia a fare sul serio essendosi accaparrata circa il 5% del mercato della telefonia mobile. Tra le promozioni del gestore, oltre a quelle con tantissimi Giga, è presente anche una scelta economica ma che permette ma che comunque offre chiamate illimitate.

Iliad Voce: la promozione con chiamate illimitate

 

La promozione Voce, come detto, è la più economica tra le offerte del gestore. Compresi nella promozione sono chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, cosi come gli SMS, anche questi illimitati verso tutti. Iliad offre anche la possibilità di effettuare chiamate e mandare messaggi verso quasi tutti i paesi dell’unione europea, il tutto senza costi aggiuntivi; tra i paesi compresi nella promozione non mancano ovviamente Spagna, Germania e Regno Unito.

Compresa anche una piccola quantità di dati per la navigazione in internet pari a 40 Megabyte di traffico. Compresi anche alcuni servizi extra come la segreteria telefonica e l’avviso di chiamata; la promozione ha un costo mensile di appena 4,99 euro e non presenta costi di attivazione; l’unica spesa accessoria consiste nell’acquisto della SIM al prezzo di 9,99 euro.