Le migliori offerte IliadScopriamo insieme le migliori offerte del gestore telefonico virtuale Iliad. Nato come della celebre compagnia transalpina, Iliad Italia ha fin da subito riscontrato un certo consenso tra gli utenti. Controprova di ciò sono i due milioni di utenti che ne hanno scelto i servizi nei primi sei mesi di vita; se questo non dovesse bastare le analisi del mercato della telefonia hanno confermato come dalla fine del 2019 il gestore si trovi ad servire circa il 5% dell’utenza nazionale per il mobile.

Le migliori offerte Iliad: i piani tariffari

 

Ecco dunque le offerte del gestore, due legate al navigazione internet e una specifica per le chiamate.

 

  • Giga 50: comprende minuti illimitati per chiamare tutti i numeri nazionali cosi come illimitati sono gli SMS a disposizione. Con l’offerta si ha anche la possibilità di chiamare oltre 60 paesi in tutto il mondo senza costi aggiuntivi. Sono 50 i Gigabyte messi a disposizione con la possibilità, in caso venga superata la soglia, di aggiungere 100 Mb al costi di 0,99 euro alla volta. Il costo della promozione è di 7,99 euro.

 

  • Giga 40: l’offerta è formata da minuti per chiamate illimitate e da SMS illimitati. Anche la promozione Giga 40 offre la possibilità di chiamare l’estero senza alcun costo aggiuntivo. Il pacchetto dati è composto da 40 Gigabyte di traffico. L’attivazione ha un costo mensile di 6,99 euro.

 

  • Voce: con la promozione Voce si avranno a disposizione minuti e SMS illimitati ma solo 40 Mb di traffico dati. Il motivo è da ricercasi nel prezzo che è di appena 4,99 euro al mese.