WindTre per tutte le etaSono ancora attivabili le offerte per tutte le età del gestore WindTre. L’operatore ha arricchito il catalogo, consultabile dal sito ufficiale, che già prevede numerosi piani tariffari all inclusive, con delle tariffe attivabili solo da determinate fasce di età. Le offerte in questione sono: Junior, Student, Young e Senior.

 

WindTre per tutte le età: le promozioni

 

Le promozioni dedicate ai più piccoli, fino al quattordicesimo anno di età, sono: Junior e Junior+.

  • Junior: l’offerta comprende minuti illimitati verso i numeri WindTre e 100 Minuti verso tutti gli altri operatori. Il tetto massimo di traffico dati disponibile al mese è fissato a 60 Gigabyte. Inoltre la promozione comprende l’app Family Protect, l’applicazione per i genitori che permette di gestire l’accesso ad internet e bloccare l’accesso a contenuti pericolosi. Il costo mensile dell’offerta è di 6,99 euro.

 

  • Junior+: con Junior+ i minuti illimitati sono verso tutti i numeri nazionali e sono compresi anche 200 SMS. La connessione ad internet è sempre costituita da 60 Gigabyte mensili. Compresa anche in questo caso l’app Family Protect; il costo mensile è di 8,99 euro.

Scopriamo ora le offerte per i clienti under 20, under 30 e quella per gli over 60.

 

  • Student EDU: riservata a chi ancora deve compiere il ventesimo anno di eta offre in un’unica soluzione minuti illimitati e 200 SMS verso tutti; mette anche a disposizione 80 Gigabyte di traffico dati, il tutto al modica cifra di 9,99 euro al mese.

 

  • Young EDU: dedicata a gli under 30 la promozione offre minuti e SMS illimitati con un pacchetto dati di 80 Gigabyte; l’offerta ha un costo di 11,99 euro al mese.

 

  • Senior: comprende minuti illimitati per le chiamate verso tutti e 200 SMS al mese; sono 6 i Gigabyte a disposizione, in più un servizio di assistenza attivo 24 ore su 24. La promozione è attivabile al prezzo di 9,99 euro mensili.