Iliad Giga50Iliad continua a crescere e il merito è sicuramente anche della sua promozione principale, l’offerta Giga50. Il gestore telefonico virtuale, costola distaccata del colosso della telefonia francese, è arrivato in Italia nel maggio del 2018; da quel momento il numero degli utenti, ammaliati dall’operatore, non ha mai smesso di aumentare.

Dopo appena sei mesi di attività l’azienda registrata già 2 milioni di contratti sottoscritti e superato dicembre del 2019 gli utenti a scegliere la compagnia avevano già superato i 5 milioni. Ad oggi la compagnia di telefonia mobile gestisce ben il 5% dell’intero mercato andando, giorno dopo giorno, ad accorciare le distanze con i leader del settore.

Tutto ciò grazie alla politica aziendale che predica il prezzo fissato nel tempo e l’assenza di costi nascosti nelle promozioni. Promozioni che peraltro risultato molto allettanti come la Giga40 o la Giga50.

Iliad Giga50: la promozione

 

L’offerta Giga50 è attivabile dal sito ufficiale del gestore; compresi nella promozione sia le chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali che i messaggi, anche questi senza limiti. La promozione garantisce anche la possibilità di effettuare chiamate senza costi aggiuntivi verso più di 60 paesi di tutto il mondo. La navigazione ad internet è di 50 Gigabyte di traffico dati a cui, in caso di esaurimento, potranno essere aggiunti ulteriori 100 Mb al costo di 0,99 euro alla volta.

Inoltre la promozione comprende alcuni servizi extra come l’hotspot e il servizio di avviso di chiamata. Il costo mensile del piano tariffario di 7,99 euro e non sono previsti costi di attivazione di nessun tipo, andranno però aggiunti 9,99 euro per l’acquisto della scheda SIM.