WindTre senza limitiWindTre ha ideato la promozione veramente senza limiti. L’offerta Unlimited è sicuramente l’offerta top del ricchissimo catalogo del neonato gestore; dopo la fusione avvenuta tra Wind e Tre Italia, fusione che ha portato appunto alla nascita di WindTre, il mercato è stato inondato di tantissime offerte. Tra le altre spiccano, ad esempio, le promozioni dedicate ad alcune fasce di età piuttosto che le offerte all’inclusive di taglie diverse. Ma tra tutte, la promozione Unlimited è di sicuro quella che lascia più liberi gli utenti e il motivo è presto detto.

WindTre Unlimited è davvero senza limiti

 

Il piano tariffario Unlimited, come è facilmente riscontrabile sul sito ufficiale dell’operatore WindTre, ha al suo interno tutto il necessario per il cliente. Per prima cosa offre minuti illimitati per le chiamate nazionali verso tutti i gestori e anche gli SMS sono illimitati e verso tutti. Se questo non dovesse bastare l’operatore mette a disposizione anche Gigabyte illimitati per la navigazione sul Web.

Per quanto riguarda la connessione ad internet, grazie alla tecnologia Top Speed, il gestore telefonico garantisce la massima velocità di navigazione in relazione alla copertura della rete e al device utilizzato; è anche garantita l’attivazione automatica della tecnologia 5G una volta resa operativa la rete. Sono compresi nel prezzo anche i servizi extra di avviso di chiamata e la segreteria telefonica.

Il costo della promozione è di 29,99 euro al mese senza costi di attivazione per tutti gli utenti che rispetteranno la durata contrattuale di 24 mesi, l’unica spesa aggiuntiva sarà quella relativa all’acquisto della scheda SIM per un costo di 10,00 euro.