Secondo il CEO del colosso Apple, il nuovissimo iPhone SE 2020 è più veloce di qualsiasi altro smartphone Android e potrebbe far cambiare idea a moltissimi fan di quest’ultimo sistema operativo.

Il nuovo melafonino è stato accolto molto bene da tutti i fan, il suo prezzo ridotto e le sue caratteristiche di ultima generazione lo hanno reso uno degli smartphone più appetibili attualmente sul mercato. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Apple: secondo Tim Cook il nuovo iPhone SE 2020 è più veloce degli smartphone veloci Android

Tim Cook, ha affermato che questo dispositivo sarà in grado di “convertire” anche gli utenti che utilizzano smartphone Android al mondo iOS. Come anticipato qualche giorno fa, il nuovo dispositivo monta il chip A13 Bionic di iPhone 11, che rende il dispositivo uno tra i più potenti presenti sul mercato. Cook non ha sbagliato a dire che questo risulta più veloce degli smartphone Android più veloce.

Le fazioni che si sono create risultano ovviamente essere due: da una parte troviamo i fan della mela morsicata, dall’altra i fan del mondo Android. Come al solito, nessuno è in grado di stabilire un vincitore tra le due. Di conseguenza è probabile che molti utenti Android valuteranno l’acquisto del nuovo melafonino Apple, anche solo per scoprire se le parole di Cook sono vere.

Possiamo dire, a suo favore, che ha sicuramente un prezzo abbastanza contenuto per essere uno smartphone di alta qualità. Per scoprire se si tratta di uno smartphone che potrebbe realmente convertire anche i più accaniti fan di Android, dovremo aspettare ancora qualche mese. Vi conviene restare in attesa per scoprire eventuali aggiornamenti a riguardo, saranno sicuramente curiosi.