Iliad Giga40Il gestore telefonico virtuale Iliad ha curiosamente nascosto la promozione, Giga40 nel proprio sito e non viene neanche pubblicizzata. La compagnia di telefonia mobile virtuale, ha iniziato l’attività sul territorio nel maggio del 2018 riscontrando fin da subito un forte gradimento; appena sei mesi dopo gli utenti erano già arrivati a 2 milioni.

Nonostante l’assenza di negozi fisici la crescita del gestore non si è arrestata neppure dopo il primo periodo in cui magari poteva aver vinto negli utenti l’interesse per la novità; oggi, secondo le stime fatte alla fine del 2019, il gestore controlla il 5% del mercato. Ha vinto l’assenza di costi nascosti e il prezzo congelato nel tempo, una forma di rispetto che gli utenti hanno voluto premiare. Eppure, senza un chiaro motivo, la compagnia ha smesso di sponsorizzare una delle sue offerte più interessanti, Giga40.

Iliad Giga40: l’offerta è ancora attivabile

 

Giga40 potrebbe essere considerata la sorella minore di Giga50, per attivarla bisogna infatti recarsi nella scheda della suddetta promozione e poi cliccare in fondo alla pagina su “Scopri l’offerta precedente“. L’offerta Giga40 comprende chiamate e SMS illimitati verso tutti e 40 Gigabyte di traffico dati per la navigazione sul Web.

Offre anche la possibilità di chiamare più di 60 paesi in tutto il mondo e compresi nel prezzo offre anche i servizi extra di hotspot e segreteria telefonica. Il prezzo della promozione è di 6,99 euro al mese; non sono previsti costi di attivazione e anche la spedizione a casa della scheda SIM, che andrà acquistata al costo di 9,99 euro, sarà gratuita.