Il nuovo operatore unico WindTre ha deciso di continuare a proporre, anche nel mese di maggio 2020, l’offerta denominata Cube XL Unlimited con Giga Illimitati, utilizzabile solamente in alcuni comuni e include anche il modem Wi-Fi 4G+.

Dopo averla resa disponibile, a partire dal 1° aprile 2020 ed inizialmente in scadenza il 30 aprile, l’operatore ha deciso di prorogarla fino al prossimo 31 maggio 2020. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

WindTre ha prorogato fino al 31 maggio 2020 l’offerta Cube XL Unlimited

L’offerta Cube XL Unlimited prevede Giga illimitati di traffico dati e il modem WebCube 4G+ incluso a rate nel prezzo finale dell’offerta, pari a 14,99 euro al mese con addebito su conto corrente o carta di credito, ovvero modalità Easy Pay. Come è riportato anche sul sito, l’offerta è 5G Ready, questo significa che quando la rete di nuova generazione sarà disponibile si potrà utilizzare senza costi aggiuntivi.

Come in tutte le offerte che riportano la dicitura “Giga illimitati”, anche in questo caso l’utilizzo dati è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza. Il modem WebCube 4G+ consente di collegare fino a 20 dispositivi contemporaneamente senza la necessità di un’installazione da parte di personale esperto, dato che il dispositivo si collega direttamente alla presa di corrente.

La rateizzazione del modem in questione, ha una durata di 24 mesi ed è previsto con un costo di attivazione della rateizzazione pari a 3 euro, da corrispondere al rivenditore al momento dell’attivazione dell’offerta. Come anticipato precedentemente, l’offerta Cube è geolocalizzata e attivabile solo dai nuovi clienti residenti in alcuni determinati comuni. Per scoprire maggiori dettagli, non vi resta che visitare il sito ufficiale dell’operatore.