WindTre Go FirePer i clienti Iliad e Poste Mobile che decidono di cambiare operatore WindTre ha riservato la promozione Go Fire +. Il gestore telefonico nato dalla fusione di Wind e Tre Italia, avvenuta ufficialmente il 16 marzo, sta cercando in tutti i modi di strappare quanti più utenti alle proprie concorrenti. Le offerte lanciate sono veramente tantissime, cominciando dalla Unlimited, che lo è veramente, fino a quelle dedicate precise fasce di età come la Junior, dedicata a gli under 14, o la Student, specifica per gli under 20.

WindTre Go Fire+: una promozione da non perdere

 

Il piano tariffario Go Fire + è riservato a gli attuali clienti Iliad e Poste Mobile che decidono di cambiare operatore. La promozione comprende minuti illimitati per effettuare chiamate verso tutti i numeri nazionali. 200 SMS, anche questi verso tutti, e ben 50 Gigabyte di traffico dati per navigare in internet; nel caso in cui si dovesse superare la soglia mensile prefissata sarà possibile, per non rimanere disconnessi, usufruire di un ulteriore Giga quotidiano; il costo sarà di 0,99 euro al giorno.

La connessione internet è inoltre garantita da Top Speed un servizio che permette di sfruttare sempre il massimo della velocità possibile in relazione al dispositivo utilizzato e alla copertura del segnale. Sono compresi nel prezzo della promozione anche alcuni servizi extra; tra questi l’avviso di chiamata tramite SMS con il servizio ti ho cercato. Il costo della promozione è di soli 6,99 euro al mese senza costi di attivazione; a questi andranno aggiunti però ulteriori 10,00 euro per l’acquisto della scheda SIM.