Come tutti ormai ben sappiamo, il colosso californiano Apple sta per lanciare un nuovo modello di auricolari wireless a marchio Beats, i Powerbeats Pro. Il colosso avrebbe rilasciato nelle scorse ore delle nuove indiscrezioni in merito al nuovo dispositivo.

Ultimamente ben due dispositivi wireless dell’azienda, sono stati certificati in Corea del Sud e, senza dubbio si tratta dei nuovi Powerbeats Pro. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Apple: nuove indiscrezioni sui prossimi Powerbeats Pro

Il colosso si sta dando molto da fare per lanciare i nuovi auricolari wireless sul mercato. Non moltissimo tempo fa infatti, ha rilasciato un nuovo modello di Powerbeats, i Powerbeats 4. In seguito alle prime certificazioni, i misteriosi auricolari, ne hanno ottenuta un’altra in Corea del Sud. Questo fa sperare che manchi davvero molto poco al debutto sul mercato. Al momento però sono davvero molto poche le indiscrezioni che si hanno in merito.

Il nuovo modello dovrebbe mantenere la stessa estetica della precedente generazione, le novità saranno una qualità audio migliorata ed un’autonomia migliorata. Non sappiamo ancora se verrà introdotto un nuovo chip o qualche particolare funzione. Molto probabilmente però, il colosso di Cupertino lancerà il prodotto tramite comunicato stampa nelle prossime settimane.

Secondo i numerosi leaker affezionati all’azienda, il lancio dovrebbe avvenire prima dell’inizio della WWDC 2020, che ricordo è prevista in streaming per il prossimo 22 giugno 2020. Il prezzo sarà in linea con quello dell’attuale generazione, sempre secondo i rumors. Vi ricordo inoltre che Apple ha intenzione di lanciare anche un nuovo modello di AirPods, anche se potrebbero arrivare in ritardo sul mercato. Non ci resta che attendere maggiori indiscrezioni.