Piani tariffari IliadSul sito ufficiale del gestore telefonico virtuale Iliad sono disponibili dei fantastici piani tariffari. La forza del gestore sta nella decisa volontà di portare avanti offerte che non hanno ne costi nascosti ne la possibilità del cambio unilaterale delle condizioni contrattuali da parte del gestore. È con questi presupposti che il gestore telefonico, costola del colosso della telefonia francese, ha raggiunto addirittura il 5% del mercato della telefonia nazionale.

Piani tariffari Iliad: tutte le offerte

 

Le offerte del gestore telefonico, attivabili dal sito ufficiale della compagnia, sono tre: Giga50, Giga40 e Voce.

  • Giga50: l’offerta garantisce chiamate e SMS illimitati verso tutti. La possibilità di chiamare più di 60 paesi in tutto il mondo senza costi aggiuntivi. 50 Gigabyte di traffico dati per la navigazione internet e la possibilità, in caso di superamento della soglia, di aggiungere 100 Mb al costo di 0,99 euro a rinnovo. La promozione ha un costo di 7,99 euro al mese più 9,99 euro una tantum per l’acquisto della SIM.

 

  • Giga40: compresi nel pacchetto minuti per le chiamate illimitate e SMS senza limiti. La promozione comprende anche la possibilità di chiamare più di 60 paesi nel mondo. Sono 40 i Gigabyte messi a disposizione nell’offerta e la possibilità di aggiungere 100 Mb al costo di 0,99 euro alla volta in caso in cui si superi la soglia. È di 6,99 euro il costo mensile della promozione.

 

  • Voce: la promozione offre chiamate e SMS illimitati. Sono compresi anche 40 Modi traffico dati e la possibilità di chiamare la stragrande maggioranze dei paesi europei senza costi aggiuntivi. La promozione ha in costo di 4,99 euro.