WindTre StartContinua ad essere disponibile la promozione limited edition Start, attivabile dalla pagina ufficiale di WindTre. Il gestore telefonico nato dalla fusione dei due colossi Wind e Tre Italia ha fin da subito messo in campo tantissime promozioni diverse per cercare di ottenere il primato sul mercato della telefonia mobile nazionale.

Tra le tante offerte lanciate anche la promozione Start, un’offerta limited edition; la fine della promozione, che inizialmente doveva essere il 4 di maggio, è però stata rinviata al 17 di maggio.

WindTre Start Limited Edition: i dettagli dell’offerta

 

La promozione Start offre a gli utenti che la sottoscrivono chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionale e 200 SMS, anche questi verso tutti i gestori. La quantità di dati per la navigazione in internet è invece di 10 Gigabyte; WindTre permette inoltre, in caso di superamento della soglia mensile di dati, di usufruire di un Gigabyte supplementare al costo giornaliero di 0,99 euro.

Discorso simile viene applicato allo scadere della promozione, in assenza di credito al momento del rinnovo non verrà interrotto il servizio; l’offerta potrà essere prorogata fino a tre giorni con una spesa complessiva di 1,98 euro. In tutto ciò non va dimenticata Top Speed; la garanzia di navigare sempre alla massima velocità possibile in relazione alla copertura della rete e alla potenza del proprio device.

Il costo della promozione è di 11,99 euro al mese; a questi vanno aggiunti 6,99 euro per l’attivazione che verrebbero però scontati nel caso in cui la promozione venisse attivata on line. Vanno inoltre considerati ulteriori 10,00 euro che, salvo promozioni, andranno versati per l’acquisto della scheda SIM.