Iliad Giga50Giga50 è la principale promozione di Iliad, il gestore telefonico virtuale che continua la sua rincorsa verso i principali operatori del mercato della telefonia. Da quando ha iniziato l’attività sul territorio italiano, avvenuta nel maggio del 2018, il gestore telefonico, sezione distaccata del colosso della telefonia francese, non ha mai fermato la sua crescita.

Per dare un’idea dei consensi raccolti, basti pensare che nei primi sei mesi di attività la compagnia ha sottoscritto circa due milioni di contratti; ancora, arrivando alla fine del 2019 il gestore ha raggiunto i 5 milioni di utenti controllando circa il 5% del mercato della telefonia.

Iliad Giga50: l’offerta è ricchissima

 

Il piano tariffario Giga50 può essere attivato dal sito ufficiale della compagnia; nella promozione sono inclusi minuti illimitati per le chiamate verso tutti i gestori e SMS senza limiti. Compresa anche la possibilità di effettuare chiamate verso oltre 60 paesi in tutto il mondo.

La connessione internet messa a disposizione è di 50 Gigabyte di traffico dati; in caso si dovessero terminare i Giga mensili si potrà usufruire di un supplemento di 100 Mb al costo di 0,99 euro a rinnovo. Oltre a chiamate, messaggi e Giga sono inclusi nella promozione anche alcuni servizi extra; tra gli altri l’hotspot, il servizio di segreteria e telefonica e l’avviso di chiamata.

La promozione ha un costo di 7,99 euro al mese e non sono previsti costi di attivazione ne di consegna della scheda SIM. Proprio la scheda SIM dovrà però essere acquistata con una spesa ulteriore di 9,99 euro.