offerta iliad Giga40Tra i piani tariffari in circolazione l’offerta Giga40 di Iliad è di sicuro tra le più vantaggiose. Il gestore telefonico virtuale approdato in Italia nel 2018 è subito diventato famoso per le promozioni dal prezzo congelato e soprattutto per l’assenza di costi nascosti nelle offerte. Grazie a queste linee guida ha raggiunto dei risultati davvero sorprendenti.

Nei primi sei mesi di attività i contratti sottoscritti hanno raggiunto i due milioni; mentre, secondo le stime, alla fine del 2019 erano arrivati addirittura a 5 milioni. Con questi numeri il gestore telefonico di origine francese si garantisce il controllo del 5% del mercato della telefonia mobile. Questo malgrado un fatto curioso, una delle promozioni del gestore, più precisamente la Giga40, non viene pubblicizzata sul sito ufficiale; per trovarla bisognerà accedere prima alla pagina della promozione Giga50, da qui cliccare sulla scritta “Scopri l’offerta precedente” posta in fondo alla pagina.

L’offerta nascosta di Iliad: Giga40

 

La promozione offre al cliente chiamate e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali. Inoltre, compresa nel prezzo, la possibilità di effettuare chiamate verso più di 60 paesi in tutto il mondo. Per quanto riguarda la navigazione internet sono 40 i Gigabyte di traffico dati disponibili. Nel caso venisse sforato il tetto massimo mensile si potranno aggiungere 100 Mb supplementari con un costo di 0,99 euro al rinnovo.

Nella promozione compresi anche l’hotspot e il servizio di avviso di chiamata. L’abbonamento ha un costo mensile di 6,99 euro; non sono previste spese di attivazione ne spese per la spedizione della scheda SIM che andrà pero acquista al prezzo di 9,99 euro.