promozione Iliad VoceLa promozione Voce del gestore telefonico virtuale Iliad è l’offerta low cost del catalogo della compagnia. Il successo di Iliad continua ad aumentare e aumentano anche i clienti del gestore; negli ultimi due anni, il gestore ha iniziato la sua attività nel maggio del 2018, la crescita degli utenti, dopo il boom dei primi sei mesi che ha registrato addirittura due milioni di sottoscrizioni, è rimasta costante.

Come dimostrano le stime della fine del 2019 il gestore è arrivato a toccare quota 5 milioni di iscritti; con il raggiungimento di questa cifra si accaparra il 5% del mercato della telefonia mobile. La costante crescita dell’utenza che sceglie il gestore telefonico virtuale, costola del colosso della telefonia francese, è sicuramente legata alla politica aziendale che ha eliminato delle proprie promozioni sia i costi nascosti che la possibilità di effettuare la modifica unilaterale delle condizioni contrattuali.

Promozione Iliad Voce: i dettagli

 

Le offerte del catalogo Iliad sono tutte piuttosto vantaggiose; se però si è alla ricerca di una promozione veramente low cost, Voce è l’ideale. La promozione offre al cliente chiamate e SMS illimitati oltre che la possibilità di effettuare chiamate verso quasi tutti i paesi d’Europa senza costi aggiuntivi.

La connessione internet messa a disposizione è di soli 40 Mb di traffico; Iliad offre però la possibilità di aggiungere 100 Mb al costo di 0,99 euro a rinnovo. Il prezzo della promozione è di appena 4,99 euro al mese senza alcun costo di attivazione; la scheda SIM avrà invece un prezzo di 9,99 euro per l’acquisto, la spedizione però, è gratuita.