Promozioni WindTreWindTre continua a lanciare le promozioni più disparate nella speranza di attirare quanti più clienti possibile. Il 16 marzo è stata completata la fusione di Wind e Tre Italia che ha portato alla nascita di WIndTre.

Tra le tante offerte lanciate dal nuovo operatore, sicuramente da segnalare la promozione Unlimited o le promozioni dedicate al cambio di operatore. Ci sono poi le tre promozioni Medium, Large e XLaerge che prendono spunto dalle taglie degli abiti per indicare le dimensioni dell’offerta.

Le promozioni WindTre: Medium, Large e XLarge

 

Andiamo a scoprire nel dettaglio le caratteristiche delle promozioni.

  • Medium: la promozione Medium offre chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali e 200 SMS, anche in questo caso verso tutti. Sono invece 20 i Gigabyte di traffico dati disponibili mensilmente. In caso venisse superata la soglia sarà possibile usufruire di un ulteriore Gigabyte di dati quotidianamente al costo di 0,99 euro a rinnovo. La promozione ha un prezzo di 12,99 euro al mese; vanno anche considerati nella spesa 6,99 euro per l’attivazione della scheda SIM e 10,00 euro per l’acquisto della stessa.

 

  • Large: compresi nella promozione minuti illimitati per le chiamate, effettuabili verso tutti i numeri nazionali e 200 SMS; La quantità di traffico dati messa a disposizione è di 40 Gigabyte. WindTre garantisce, grazie alla funzione Top Speed, il massimo della velocità di navigazione disponibile in relazione a copertura e tecnologia del device. Il prezzo mensile è di 14,99 euro al mese, più 10,00 euro per l’acquisto della SIM e 6,99 euro per l’attivazione.

 

  • XLarge: la promozione comprende minuiti illimitati e 200 SMS verso tutti; sono invece 60 i Gigabyte messi a disposizione con la funzione Top Speed. La promozione ha un costo mensile di 16,99 euro con 10,00 euro di spese d’acquisto della SIM e 6,99 euro per l’attivazione.