catalogo IliadLe offerte del catalogo Iliad sono tutte molto allettanti. Tutte le promozioni, attivabili direttamente dal sito ufficiale del gestore, garantiscono l’assenza di costi nascosti e il prezzo congelato nel tempo, cioè senza la possibilità di modifiche unilaterali del contratto. Anche queste peculiarità hanno spinto il gestore a raggiungere il controllo su una fetta di mercato pari al 5%.

Catalogo Iliad: scopriamo le offerte del gestore

 

Le promozioni ad oggi disponibili sul catalogo Iliad sono in tutto tre: Giga 50, Giga 40 e Voce.

 

  • Giga 50: l’offerta principale del gestore, offre minuiti illimitati per le chiamate e gli SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali. La promozione comprende anche la possibilità di effettuare chiamate verso più di 60  paesi in tutto il mondo, il tutto senza costi aggiuntivi. Il traffico dati messo a disposizione è di 50 Gigabyte; nel caso poi si dovessero esaurire i Giga prima del rinnovo mensile si potranno aggiungere 100 Mb al costo di 0,99 euro al rinnovo. La promozione è attivabile a 7,99 euro al mese.

 

  • Giga 40: il piano tariffario comprende chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali e SMS illimitati. Anche in questo caso è compresa nella promozione la possibilità di effettuare chiamate verso più di 60 paesi, tra cui Stati Uniti e Canada. La connessione internet disponibile equivale a 40 Gigabyte. Il prezzo della promozione è di 6,99 euro al mese.

 

  • Voce: l’offerta voce comprende chiamate e messaggi illimitati oltre che una piccola quantità di dati, pari a 40 Mb. Sono inoltre disponibili le chiamate verso quasi tutti i paesi europei senza spese aggiuntive. La spesa mensile per la promozione è di 4,99 euro.