WindTre Student EDUContinua ad essere disponibile la promozione student EDU di WindTre. Le promozioni lanciate dal gestore telefonico nato dalla fusione di Wind e Tre Italia, la cui attività è iniziata il 16 marzo, sono veramente tantissime.

Nel catalogo dell’operatore, consultabile dal sito ufficiale, sono a disposizione offerte All Inclusivi come la XLarge, quelle dedicate al cambio di operatore ma anche l’offerta Unlimited, con Giga chiamate e SMS senza vincoli. Tra queste poi alcune sono esclusive per determinate fasce di età, come la promozione Student EDU, esclusiva per i clienti under 20.

WindTre Student EDU: l’offerta per i ragazzi

 

La promozione Student EDU, come detto, è riservata a gli utenti under 20, può quindi essere attivata fino al giorno prima del compimento del ventunesimo anno di età; il piano tariffario comprende minuti illimitati verso tutti oltre che SMS illimitati. La quantità di dati per internet è davvero cospicua, sono addirittura 80 i Gigabyte per la navigazione.

Con WindTre si ha inoltre la funzione Top Speed che permette di utilizzare internet sempre al massimo della velocità; l’unica limitazione è legata alla copertura del segnale e alla potenza del device utilizzato. Sono compresi nella promozione anche alcuni servizi extra, la segreteria telefonica e la funzione “Ti ho cercato” per l’avviso di chiamata

Il costo della promozione è di 9,99 euro al mese; in questo momento è però attiva una promozione che permette di attivare l’offerta al costo di 7,99 euro per i primi tre mesi di utilizzo. Oltre alla spesa dell’abbonamento andranno versati anche 6,99 euro per l’attivazione, i restanti 43,00 euro non verranno addebitati salvo rescissione anticipata del contratto della durata di 24 mesi. La scheda SIM andrà invece acquistata al prezzo di 10,00 euro.