Iliad in crescitaIl numero di utenti che scelgono Iliad è in costante crescita e non accenna a fermarsi. Il gestore telefonico virtuale nasce nel maggio del 2018 da una costola del colosso transalpino sfruttando la fusione di Wind e Tre Italia. Da quel momento, nel giro di appena sei mesi, gli utenti erano già arrivati ad essere due milioni; ma che non fosse solo un amore passeggero, se ci fosse stato bisogno, sono intervenuti i dati di fine 2019 che attestavano i clienti della compagnia intorno ai cinque milioni.

Oggi, dopo il primo trimestre del 2020, quel numero è cresciuto ulteriormente arrivando a toccare i 5,8 milioni di clienti; con questi numeri Iliad si accaparra il controllo del 7% del mercato della telefonia mobile in appena due anni di attività.

Iliad in costante crescita: merito delle sue promozioni

 

L’incredibile ritmo con cui la compagnia continua a crescere è legato anche alle promozioni messe in campo dal gestore sul proprio sito ufficiale, tutte senza costi nascosti e con il prezzo congelato nel tempo. Tra queste l’offerta principale è sicuramente la Giga 50.

La promozione Giga 50 comprende chiamate e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e la possibilità di effettuare chiamate verso più di 60 paesi in tutto il mondo. Per quanto riguarda la connessione inerente l’offerta comprende un pacchetto dati di 50 Gigabyte di traffico.

Il tutto al prezzo di 7,99 euro al mese a cui si aggiungono 9,99 euro per l’acquisto della scheda SIM. La promozione non presenta costi di attivazione ne spese per la consegna della scheda che verrà inviata direttamente all’indirizzo desiderato.